L’estate nell’area vacanze Rio Pusteria

L’estate vi offre innumerevoli occasioni per sperimentare le bellezze della natura e numerose attività da praticare all’aria aperta: passeggiate, escursioni in bicicletta, gite ai laghi cristallini di montagna, arrampicate avventurose nelle vicine Dolomiti, rafting sui fiumi Isarco e Rienza e tanto altro.

Inoltre vi consigliamo vivamente una gita all’Alpe di Rodengo, uno degli altopiani più grandi d’Europa con la Cima Lasta (2.194 m), la sua vetta più alta, che offre un panorama mozzafiato sulle montagne circostanti.

Lungo il sentiero ci sono numerose baite che offrono specialità gastronomiche locali, aperte da maggio a ottobre.

Inoltre, vi consigliamo il sentiero delle api, un escursione a tema molto istruttiva ed interessante per tutta la famiglia. Lungo il percorso ci sono diverse stazioni con informazioni e curiosità riguardanti la vita delle api ed il processo di formazione del miele.

Almencard Plus

In estate, la “Almencard Plus” consente l’uso gratuito delle funivie, diversi vantaggi in strutture ricreative e negozi e la partecipazione gratuita alle manifestazioni del programma settimanale.

Inoltre, la “Almencard Plus” consente l’uso gratuito dell’Almenbus, che circola 5 volte al giorno da Rio di Pusteria all’Alpe di Rodengo.

Validità: dal 01.05. al 30.11.2018 per tutta la durata del vostro soggiorno!